Il sindaco, “Catania comincia a risollevarsi e nel 2017 potremo iniziare a raccogliere il frutto di ciò che abbiamo seminato soprattutto sul fronte dell’occupazione: grazie alle importanti risorse del Patto per Catania, del Pon Catania Città Metropolitana, dell’Unione Europea, in città verranno aperti decine di cantieri e molti catanesi potranno trovare un lavoro. Usciremo da questo periodo buio”

CATANIA – Il sindaco  Enzo Bianco ha rivolto un augurio ai propri concittadini per il 2017 : “In questa splendida giornata di sole – ha detto Bianco – anche se c’è un po’ di freddo, con l’Etna innevata sullo sfondo, voglio rivolgere un augurio un augurio sincero alla mia Catania. Una città bellissima, una delle più belle del Mediterraneo. Io la amo tantissimo e so che ha attraversato e attraversa un momento difficile. Ma so anche che sta cominciando a risollevarsi”.
“Nel 2017 – ha aggiunto – ci aspetta un anno in cui potremo iniziare a raccogliere il frutto di ciò che abbiamo seminato in questo periodo. Soprattutto sul fronte del lavoro. Grazie alle importanti risorse del Patto per Catania, del Pon Catania Città Metropolitana, dell’Unione Europea, in città verranno aperti decine di cantieri: da corso Martiri della Libertà alla Metropolitana ai tanti altri che man mano si aggiungeranno”.
“Grazie a tutto questo – ha concluso il Sindaco – molti catanesi, giovani e meno giovani, potranno trovare lavoro, occupazione, tante famiglie potranno avere un po’ di respiro. Così, finalmente, nel 2017 usciremo da questo periodo buio”.

Diffondi la notizia!Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterEmail this to someone

Scrivi