Ad EtnaFiere conclusa l’edizione primaverile di SiciliaOro. In continua crescita il salone siciliano dedicato al mondo del gioiello. Il prossimo appuntamento è fissato per l’8-9-10 Novembre

Innumerevoli gli articoli che il pubblico troverà dal proprio gioielliere di fiducia, così come importanti novità per il settore orafo che gli addetti ai lavori hanno appreso nel corso della loro visita alla 75° edizione di SiciliaOro, la mostra mercato organizzata da Rudy Piccardi ad Etnafiere, il centro fieristico di Etnapolis. Conclusasi oggi, è tempo di bilanci per l’organizzazione della Fiera che si è dichiarata soddisfatta, non solo per il numero di aziende intervenute, il doppio rispetto alla passata edizione, ma anche per il buon afflusso di buyer provenienti da tutto il Sud Italia che, grazie a questa Fiera hanno potuto rifornire i propri negozi in vista dei prossimi appuntamenti commerciali della stagione.

Un’edizione, quella che si è appena vissuta, che sarà ricordata per: – Il successo della scelta del padiglione da 4000 mq del centro fieristico Etnafiere (ormai Ente fieristico ufficiale del SiciliaOro), un’area espositiva che, con la sua altezza, i suoi spazi e i suoi confort, rappresenta il meglio che un ente fieristico possa offrire oggi in Sicilia e non solo … – L’entusiasmo degli espositori che, nonostante il grave periodo di crisi, hanno potuto trarre beneficio dalla questa “tre giorni” confermando ancora una volta Catania tra i punti di riferimento più importanti in Italia.

SiciliaOro tornerà ad Etnafiere nel mese di novembre, dall’8 al 10, per l’edizione autunnale del 2014, che avrà l’obiettivo, non solo di accrescere i propri espositori, ma anche di inglobare ancora più aziende leader affinchè l’offerta possa davvero egemonica.

Scrivi