Distributore Farmacia Guarnaccia PetardiSono molto dispiaciuto perchè il distributore rappresentava un servizio molto utile per la nostra clientela, e come spesso accade a causa di questi atti vandalici i disagi si ripercuotono poi sui cittadini“.

Queste le dichiarazioni di Fabio Spampinato, titolare della farmacia “Guarnaccia” in via Umberto, che nella notte tra il 1 e il 2 gennaio è stata vittima di un atto vandalico commesso da ignoti, i quali hanno fatto saltare in aria il distributore di profilattici all’esterno della farmacia con un potente petardo.

Vana risulterà probabilmente la denuncia verso ignoti, ed ancor più vana appare col senno del poi l’ordinanza di divieto dei botti durante le festività emessa dall’amministrazione catanese, visti gli innumerevoli episodi “scoppiettanti” registratisi in questi ultimi giorni.

di Emanuele Strano

Diffondi la notizia!Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterEmail this to someone

A proposito dell'autore

Emanuele Strano

Appassionato di sport, calcio, fantacalcio e di social media marketing. Coordinatore e caporedattore per Fantamagazine.com, collaboratore nel settore cronaca per SiciliaJournal. Si occupa di moda e stile per il portale Thegentleman.me

Post correlati

Scrivi