Dopo un giorno e mezzo di riposo il Trapani Calcio ha ripreso di nuovo gli allenamenti in vista dell’inizio del girone di ritorno del campionato di Serie B ed il match esterno Ternana-Trapani in programma sabato 16 gennaio alle ore 15 presso lo stadio “Libero Liberati” di Terni.
Seduta di allenamento pomeridiana per i granata di mister Cosmi che, dopo il riscaldamento fisico e il riscaldamento tecnico, hanno svolto dei lavori su dei blocchi di possessi metabolici concludendo con una partita e degli intermittenti.
Situazione infortunati: terapie per il centrocampista Maurizio Ciaramitaro, fermo per una distrazione muscolare all’adduttore sinistro. Lavoro differenziato, invece, per Matteo Scozzarella alle prese con un’irritazione di una vecchia cicatrice sul polpaccio.
Gli allenamenti del Trapani Calcio proseguiranno domani con una seduta prevista alle ore 15. Mercoledì invece amichevole contro la Folgore a Castelvetrano alle ore 15. Giovedì seduta di allenamento sempre alle ore 15, mentre venerdì mattina alle ore 10 è prevista la consueta rifinitura della vigilia che anticiperà la partenza per Terni. (fonte trapanicalcio.it)

Diffondi la notizia!Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterEmail this to someone

Scrivi