Riparte finalmente il campionato di Serie B. Per il Trapani di Serse Cosmi, intervenuto in conferenza stampa, il primo ostacolo del girone di ritorno è la Ternana. Recuperati definitivamente Barillà e Torregrossa, Nizzetto scalpita per il secondo esordio con la maglia granata. Queste le parole alla stampa del tecnico perugino:

“Sono concentrato sulla partita contro la Ternana. La sosta è stata molto lunga, vedremo come sarà il rientro. Una sosta troppo breve per fare un certo tipo di preparazione, troppo lunga per ripartire subito. Bisognerebbe forse organizzare diversamente il tutto. 

Nadarevic e Coronado non hanno problemi fisici. Entrambi hanno lavorato molto in questi giorni e sono calciatori che bisogna saper gestire. Scozzarella è pronto e disponibile per giocare senza problemi a Terni. Anche Barillà e Torregrossa sono recuperati. 

Nizzetto? Si è integrato subito in un gruppo che lo ha accolto con grande entusiasmo. Un calciatore importante, molto bravo con i piedi e molto intelligente dal punto di vista tattico. 

Alcuni ragazzi che hanno giocato poco potrebbero andare via, mi sembra giusto dare una possibilità a tutti di mettersi in mostra. 

Formazione? Ho ancora qualche dubbio. Gli allenamenti sono indicativi ma non sono come le gare di campionato”.

 

Diffondi la notizia!Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterEmail this to someone

Scrivi