Il tecnico del Catania, Giuseppe Pancaro, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match che domani pomeriggio, al Massimino, opporrà alla sua squadra il Monopoli di Tangorra. Tra i convocati anche Bergamelli e Ferrario, non al massimo della condizione. Queste le parole del mister:
“Ferrario oggi si è allenato con la squadra, Bergamelli invece ha lavorato a parte e lo valuteremo domani. Bastrini e Bacchetti non hanno i 90 minuti nelle gambe però stanno bene entrambi, si sono allenati bene per tutta la settimana. Tra Ferrario e Bergamelli al momento sta meglio il primo.
Il Monopoli è una buona squadra che cerca sempre di fare calcio. Sono ben organizzati e hanno in attacco due calciatori molto importanti per la categoria. Dalla mia squadra mi aspetto una partita gagliarda. 
Non faccio tabelle, vivo alla giornata. Voglio il massimo dalla partita con il Monopoli per allontanarci dalla zona playout. Cerchiamo sempre di sviluppare le nostre azioni sulle fasce. Ad Andria le nostre qualità sono emerse soltanto negli ultimi minuti ma abbiamo fatto bene nel complesso. 
Non cambio la mia idea di gioco. Plasmati sta sempre meglio, sono convinto che farà un girone di ritorno molto importante. Anche Calderini sta bene, per me è un’ottima cosa. Ho la possibilità di scegliere, questo ci aiuterà.
Scarsella ha avuto una flessione solo perchè dopo le prime partite ci aspettavamo molti più gol. Io invece sono soddisfatto delle sue prestazioni. A centrocampo adesso ho più soluzioni, Di Cecco ci aiuterà moltissimo. Felice del rientro di Castiglia. 
Siamo concentrati su quello che vogliamo fare, rispettiamo gli avversari ma dobbiamo fare la nostra partita”.
Questi invece i 23 convocati per la gara di domani pomeriggio contro il Monopoli, ancora da verificare dunque le reali possibilità di scendere in campo per Bergamelli:
Portieri
Bastianoni, Ficara, Liverani. 
Difensori
Bacchetti,  Bastrini, Bergamelli, Ferrario, Garufo, Nunzella, Pelagatti.
Centrocampisti
Agazzi, Castiglia, Di Cecco, Russo, Russotto, Scarsella, Sessa.
Attaccanti
Barisic, Calderini, Calil, Falcone, Plasmati, Rossetti.
Diffondi la notizia!Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterEmail this to someone

Scrivi