CATANIA – Un cocktail ben miscelato e saporito firmato Aldo Nicolaj , tradotto in oltre dieci lingue, che viene rappresentato sempre con grande successo in tutto il mondo, dalla Russia all’America. In scena al Brancati Giovedi 4 Febbraio alle 21, regia di Romano Bernardi, con Alessandra Cacialli, Debora Bernardi e Francesco Maria Attardi.DSC_6592 (1)

Farfalla…Farfalla  fu appositamente scritta per Paola Borboni, grande attrice storica del teatro italiano,  nel suo 50° anno di palcoscenico. Questo capolavoro è un profondo studio dell’animo umano, banco di prova e cavallo di battaglia delle attrici artisticamente più mature.

Edda è una donna di mezza età che ha vissuto la sua gioventù come una farfalla, svolazzando di illusione in illusione, di uomo in uomo, inseguendo sogni impossibili e che si ritrova a vivere isolata con la sua domestica Foca.

Per non morire di solitudine è costretta ad inventarsi un passato meraviglioso, ma un fantasma dal doppio ruolo di vittima e di carnefice prende corpo dal suo torbido passato.

Diffondi la notizia!Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterEmail this to someone

A proposito dell'autore

Elisa Guccione

Passionale, grintosa ed innamorata del suo lavoro. Abbandona la carriera giuridica per realizzare il suo sogno: scrivere. Testarda e volitiva crede nella forza trascinatrice dei propri sogni e combatte per realizzarli. Sempre pronta con il suo inseparabile registratore a realizzare un’intervista. Si occupa di Teatro e Comunicazione da anni. Non ha paura delle sfide, anzi, la stimolano ad andare avanti.

Post correlati

Scrivi