di Elisa Guccione

SARNO -“Sono felice che, dopo tanti sforzi, il mio impegno e quello dei miei collaboratori venga riconosciuto da stampa e tv”. Queste le parole dell’attore e regista Tony Morgan premiato a Sarno, con il “Premio Nazionale Popolarità Sarno Città“, per il cortometraggio “8 Euro”.

Grande interesse da parte dei presenti per la presentazione del trailer del prossimo film “Oltre il Tunnel – il coraggio di non farlo”, nato da un’idea di Tony Morgan e Leonardo Sorbello.

“In questo momento – aggiunge il premiato – sto puntando tutto su : “Oltre il Tunnel – il coraggio di non farlo”.  È un lavoro molto attuale, duro e che guarda ed analizza con attenzione le false amicizie”. Anche stavolta il cast sarà composto da nomi importanti e tra non molto, come è stato ribadito durante la premiazione, inizieranno le riprese di questo nuovo ed ambizioso progetto cinematografico. Location delle riprese un incantevole posto della nostra Sicilia. “Lo scopo di questo film – spiega Leonardo Sorbello – è sensibilizzare l’opinione pubblica lanciando un messaggio di speranza. Sono convinto che anche stavolta si parlerà di noi”.

Elisa Guccione

A proposito dell'autore

Passionale, grintosa ed innamorata del suo lavoro. Abbandona la carriera giuridica per realizzare il suo sogno: scrivere. Testarda e volitiva crede nella forza trascinatrice dei propri sogni e combatte per realizzarli. Sempre pronta con il suo inseparabile registratore a realizzare un’intervista. Si occupa di Teatro e Comunicazione da anni. Non ha paura delle sfide, anzi, la stimolano ad andare avanti.

Post correlati

Scrivi