Presi Camigliano, Petkovic e Schiazza, ceduti Sparacello e De Vita. Si conclude con queste mosse il mercato del Trapani. Operazioni minori, visto e considerato che i movimenti più importanti erano già andati in porto nelle scorse settimane.

-AGOSTINO CAMIGLIANO (prestito dall’Udinese) Nato a Segrate l’11 luglio 1994, ha iniziato la sua carriera nel Brescia (20 presenze nella stagione 2013/14 in serie B) per passare all’Udinese. Nella stagione 2014/2015 l’Udinese lo ha ceduto in prestito alla Viirtus Entella, sempre in serie B, squadra nella quale ha totalizzato due presenze. Rientrato all’Udinese nella finestra di mercato di gennaio 2015, ha concluso la stagione nel Cittadella (sempre in prestito, 8 presenze). Nell’attuale campionato è ritornato alla corte di mister Colantuono. Agostino Camigliano può vantare anche 10 presenze nella Nazionale Under 20. Ora la sua nuova esperienza in serie B con la maglia granata.

“Voglio dare il massimo e mi metto da subito a disposizione del mister – le prime parole di Agostino Camigliano -. Vengo da un periodo in cui non ho avuto molto spazio e voglio impegnarmi al massimo per mettermi in mostra”.

Di se’ Camigliano dice: “Sono un difensore centrale, di piede mancino, mi piace giocare, provare a costruire il gioco anche dal basso”. La città di Trapani non la conosce, anche se, rivela, “è trapanese la moglie di mio zio. Mi hanno detto che è una bella città. E poi ho origini del Sud, mio padre è di Crotone”. Ed ai tifosi granata assicura: “Garantisco che darò il 100 per cento per il Trapani. Ho tanta voglia di giocare e non risparmierò energie per la squadra”.

-CAMILLO SCHIAZZA (a titolo definitivo): Nato a Pescara il 24 agosto 1996, Schiazza proviene dal Castel D’Ario.

-PASQUALE DE VITA ALLA PAGANESE. De Vita era giunto al Trapani la scorsa estate (proveniente dal Monza). In maglia granata nel corso dell’attuale campionato ha totalizzato due presenze per un totale di 26 minuti giocati e realizzato un gol.

-CLAUDIO SPARACELLO IN PRESTITO AL PADOVA IN PRESTITO Arrivato a Trapani lo scorso giugno dalla Tiger Brolo, il centravanti granata classe 1995 (cresciuto nelle giovanili del Torino), in questa prima parte del campionato di Serie B 2015/16 ha collezionato 7 presenze (223 minuti giocati). (fonte trapani calcio

 

Diffondi la notizia!Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterEmail this to someone

Scrivi