Carmelinda Comandatore

 

TRAPANI – Attrici e attori cercasi ! Stanno per partire le riprese della fiction dal titolo provvisorio “Il romanzo del commissario”, un melodramma poliziesco ambientato nella seconda metà degli anni ’70 per la regia di Gianluca Tavarelli e che avrà come protagonista Kim Rossi Stuart.

La serie sarà prodotta per Rai 1 dalla Palomar Spa. Le riprese inizieranno alla fine di marzo tra Trapani e Palermo.

La Social Movie Production di Aenne Press Spa, che si occuperà dei casting, fa sapere la serie è ambientata negli anni ’70 e che la ricerca è rivolta a donne e uomini dai 25 ai 70 anni, che non abbiano tatuaggi, piercing, sopracciglia ritoccate o tagli di capelli troppo moderni.

Sono richiesti anche uomini tra i 30 e i 50 anni circa per scene d’azione e che sappiano guidare delle auto d’epoca anche di grande cilindrata.

Inoltre, si ricerca, per piccoli ruoli parlanti, solamente, alcuni bambini/ragazzi con le caratteristiche sottoelencate:

1 Bambino di circa 8/10 anni, chiaro di capelli e occhi celesti.

1 Ragazzo tra 14/17 anni, siciliano, chiaro di capelli e occhi celesti. Deve saper nuotare e andare sott’acqua.

1 Ragazzo tra 14/17 anni, siciliano, moro e occhi scuri. Deve saper nuotare e andare sott’acqua.

1 Ragazza tra 14/18 anni, molto bella, siciliana, occhi e capelli di qualsiasi colore.

1 Ragazzina tra 10/12 anni, siciliana, colori scuri, carina, estroversa, simpatica. Deve saper nuotare.

Chi fosse interessato, e solo se corrisponde alle caratteristiche sopraelencate, può recarsi, munito di documento di riconoscimento e codice fiscale, a Trapani dal 23 al 25 febbraio in via Passo Mura di Tramontana n.1 (di fianco al Municipio) dalle ore 11:00 alle ore 18:00, dove avverrà una rapida selezione.

Diffondi la notizia!Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterEmail this to someone

Scrivi