Di Alice Vaccaro

PATERNÒ – Altra spaccata ai danni di un bar la scosa notte in zona San Marco (dopo il furto  con scasso avvenuto la notte precedente ai danni della “Caffetteria” tabacchi in zona Ardizzone, dove i ladri sono entrati rubando sigarette, Gratta & vinci e pochi spicci in cassa). Ma al Claut bar di zona San Marco, fortunatamente, i maldestri criminali non sono riusciti a portare a termine il loro piano, forse perchè messi in fuga, spaventati,  dall’allarme di sicurezza.

Erano circa le 3.30 quando si sono scagliati con un Fiat Doblò contro la vetrata d’ingresso dell’esercizio commerciale, creando non pochi danni, ma fuggendo subito via senza prelevare nulla all’interno del bar.
Sul posto, allertati dall’allarme, si sono recati i proprietari dell’attività commerciale ma anche i Carabinieri della Compagnia di Paternò che stanno conducendo le indagini e al cui vaglio vi sono le immagini riprese dalle telecamere di sicurezza.
Nessuna serenità dunque per i commercianti che già affrontano tempi duri e che devono fare i conti anche con le continue escalation criminali.

Diffondi la notizia!Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterEmail this to someone

Scrivi