Nuovo anno, nuovi risultati di prestigio per la Polisportiva Alfa di ginnastica artistica. Nella prima prova del campionato di Serie B2, svoltasi al PalaFgi di Ragusa, ottimo terzo posto per la squadra catanese composta da Stefania Guttà, Federica Magrì, Maria Nicolussi e Roberta Russo: le “alfiste” sono arrivate ad appena 0,05 dal secondo posto (centrato dalla Akinà Scicli) e a 0,15 dal primo (ottenuto dalla Kudos Modica), ma si possono consolare con la migliore prestazione alla trave di Federica Magrì e al secondo punteggio di Roberta Russo al volteggio. La seconda prova si svolgerà il 9 aprile.

Prima tappa anche del Torneo Allieve individuale con la Polisportiva Alfa che ha schierato cinque ginnaste, piazzandone tre fra le prime dieci: quinta è arrivata Flor Celeste Almiron, settima Lucrezia Lombardi, nona Maria Chiara Aronica. Seconda prova prevista per il 12 marzo.

Insomma, ancora risultati lusinghieri per la società del presidente Nico Torrisi e gestita tecnicamente dalla prof.ssa Maria Pia Vigo con la collaborazione del prof. Paolo Mario D’Antone, della prof.ssa Miriam Pulvirenti e di Caterina Fiducia.

Diffondi la notizia!Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterEmail this to someone

Scrivi