VITTORIA – Alfredo Vinciguerra – esponente del progetto #selaamilacambi – interviene in merito ai lavori in un terreno dinanzi l’ospedale di Vittoria,  a pochi metri da un’attività commerciale e da complessi residenziali.
“È in fase di costruzione e verrà terminata a breve un’antenna telefonica proprio di fronte l’ospedale di Vittoria. I militanti del progetto “Difendi il tuo Quartiere”, su sollecitazione dei residenti della zona, si sono subito attivati per approfondire la vicenda e l’iter che ha portato il Comune ad autorizzare la costruzione”.

“Non possiamo accettare che dinanzi a un luogo come un ospedale sorga un’antenna del genere. Stiamo verificando, con il contributo di esperti in materia, la compatibilità di strutture come questa con il contensto in cui si trova, fermo restando che, anche da un punto di vista squisitamente estetico, questa antenna, collocata in uno dei principali ingressi della città, è un vero e proprio pugno allo stomaco. Nei prossimi giorni manifesteremo la nostra contrarietà con un sit in e pertanto invitiamo tutti i cittadini a partecipare ad una battaglia collettiva a tutela della salute pubblica e del decoro urbano.”

Diffondi la notizia!Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterEmail this to someone

Scrivi