Tra le fila etnee, Bombagi squalificato per i prossimi due turni di campionato. Piccinini sarà il direttore di gara.

Catania in campo in mattinata per avviare la preparazione al match con il Messina, in programma giovedì alle 15.00: sessione di scarico per i calciatori in campo ieri dall’inizio nella gara con l’Akragas, partite a tema e cura del possesso palla per gli altri. Indisponibili Parisi e Plasmati, Pessina aggregato alla Nazionale Under 19. Martedì, in calendario una seduta pomeridiana. Il Giudice Sportivo ha reso noti i provvedimenti disciplinari successivi alla ventisettesima giornata: squalificato per due giornate Francesco Bombagi; ammonizione con diffida per Dario Bergamelli e Luigi Falcone.

Disposto intanto il divieto di vendita dei biglietti per i soli residenti e/o nati nella provincia di Messina, con contestuale sospensione dei relativi programmi di fidelizzazione (chiusura del Settore Ospiti).

Il signor Marco Piccinini, della sezione A.I.A di Forlì, sarà l’arbitro del derby. Con il direttore di gara gli assistenti Christian Rossi (La Spezia) e Davide Imperiale (Genova). (fonte calciocatania.it)

Diffondi la notizia!Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterEmail this to someone

Scrivi