Olimpiadi, lo sport è più bello nel calendario di Luca Napoli

Dopo il grande successo riscosso nel 2007 con la produzione di un calendario riservato ai giornalisti siciliani in ‘’Un anno da cinema’’, nel 2011 con il calendario ‘’Bella si Nasce’, nel 2012 con ‘’Naturalmente Bella’’, nel 2013 in ‘’attori del cinema’’, nel 2014 ‘’Un anno in bianco e nero’’ e nel 2015 con gli antichi mestieri , sabato 9 Aprile 2016, alle ore 17:30, presso il Parco Commerciale ‘’Le Zagare’’, si terrà la festa di presentazione del 7° calendario delle modelle e showgirl della nota agenzia siciliana Luca Napoli Management.

Dodici bellezze dello spettacolo e della moda  si sono prestate all’iniziativa prodotta da Luca Napoli e dalla sua agenzia di management tv.

Il tema di quest’anno sarà quello dello Sport, in vista delle prossime Olimpiadi a Rio, infatti le modelle hanno scattato il calendario con 12 costumi di 12 sport olimpici differenti come il calcio, il basket, il volley, il rugby, la scherma, lo sci, il golf, il pattinaggio, la ginnastica artistica, il tennis e la boxe.

Special guest di quest’anno il forte pugile italiano, Salvatore Cavallaro, che dal 9 al 16 Aprile si giocherà in Turchia il pass Olimpico per Rio 2016.

Un aneddoto su tutti riguarda lo scatto della ‘’Scherma’’, infatti la spada che compare nel calendario, è stata gentilmente ‘’prestata’’ dalla campionessa del mondo di scherma in carica Rossella Fiamingo, all’amico Luca Napoli, per la realizzazione dello scatto.

Le modelle che hanno preso parte al progetto sono: La conduttrice televisiva Ramona Risina, dal programma tv ‘’Uomini& Donne Alessia Messina, Verdiana Sinatra, Benedetta Elia, Gloria Valenti, Ileana Armaleo, Cristina Claudia Pintilei (anche lei da ‘’Uomini&Donne), Elisabetta Lazzaro, Sabrina Borzi, Rossana Coco, Cetty Mirabella (che da poco ha preso parte alla sfilata nel programma di canale 5 ‘’Ciao Darwin’’).

Gli scatti di questo splendido e originale progetto portano la firma del noto fotografo di moda Gaetano La Spada.

Grazie ad un attento e curato scouting, ancora una volta l’agenzia siciliana si conferma punto di riferimento per tante bellezze siciliane che vogliono emergere nel campo della moda e dello spettacolo.

Diffondi la notizia!Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterEmail this to someone

Scrivi