L’attesa cresce sempre di più. Il ciclismo targato Libertas è pronto ad infiammare la cittadina di San Pietro Clarenza. Domenica pomeriggio, organizzato dal Comitato provinciale di Catania della Libertas con la collaborazione tecnica della Libertas Ciclisti Catanesi e il patrocinio del Comune di San Pietro Clarenza, si disputerà la quarta edizione del Trofeo “Città di San Pietro Clarenza”. Emozioni e spettacolo assicurati lungo le strade del circuito. La gara è valida come seconda prova del campionato provinciale su strada. La macchina organizzativa si è messa in moto già da tempo. Tutto è pronto. E come sempre, la Libertas Ciclisti Catanesi guidata da Compagnini non ha lasciato nulla al caso ponendo particolare attenzione alla sicurezza dei partecipanti. Circuito di 2,6 chilometri con uno strappo di 280 metri al 6 per cento.

Questo il programma: alle ore 13 ritrovo e accreditamento dei ciclisti in piazza Della Vittoria; alle 14,30 la prima partenza (categorie donne, Debuttanti, Veterani 2, Gentleman 1 e 2, Super Gentleman A e B); alle 16 scatterà la seconda batteria (Junior, Senior 1 e 2, Veterani 1). La gara è aperta a tutti gli enti della consulta nazionale e Fci.

Al termine della competizione seguirà la cerimonia di premiazione. Coppe verranno consegnate ai primi tre classificati di ogni categoria; pacco premio del valore di 30 euro per i primi classificati; trofei andranno alle prime tre società classificate; punteggi dal primo al quinto di ogni categoria. Previsti, infine, premi a sorteggio e un rinfresco finale.

Diffondi la notizia!Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterEmail this to someone

Scrivi