CATANIA – Sabato 16 aprile alle ore 21.00 il Grand Hotel Villa Itria ( Viagrande CT ) ospiterà un grande evento musicale con “Chaira Civello in Concert”. L’artista, che si esibirà non solo come cantante ma anche come pianista, sarà accompagnata dal sassofonista Alfonso Deidda.IMG-20160404-WA0001

I due artisti proporranno un entusiasmante rassegna delle canzoni più significative e toccanti incise dalla cantante e in particolare quelle dell’ultimo album, “Canzoni”, una felicissima selezione di brani del repertorio italiano dagli Anni Sessanta fino ai giorni nostri; un lavoro sorprendente con un sound che strizza l’occhio al passato, ma guarda al futuro e a un’Italia come quella di adesso, piena di promesse, un groove inedito, interpretato dalla voce vibrante di calore e sfumature variegate di Chiara Civello accompagnata dalle note del saxofono di Deidda.

L’evento rientra nell’ambito della rassegna Class Club, che vede l’organizzazione e la direzione artistica di Giuseppe Costantino Lentini per Inside Eventi. È possibile acquistare i biglietti nei punti vendita e nei circuiti BOX OFFICE SICILIA, Ticketone e Tickettando e online su www.ctbox.it, www.ticketone.it e www.tickettando.it.

Diffondi la notizia!Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterEmail this to someone

Scrivi