Il Trapani naviga a gonfie vele, spedito verso un finale di stagione tranquillo con la possibilità di attestarsi tra le prime otto forze del campionato di Serie B. Dopo la netta vittoria sul Modena, in trasferta, ecco le parole dei protagonisti del match.

SERSE COSMI: “Nel primo tempo non abbiamo interpretato bene la partita, anche per merito di un buon Modena, ma nella ripresa siamo stati perfetti. Sono strafelice per la vittoria, per la serie di successi esterni, per i tifosi e per la classifica che adesso si fa sempre più interessante. Il risultato finale può aver fatto sembrare facile questa partita, invece è stata una sfida molto difficile. Non dobbiamo perdere la nostra umiltà, adesso bisognerà pedalare molto più di prima”.

LUCA PAGLIARULO: “Ad inizio gara il Modena ci ha messo un po’ in difficoltà e noi eravamo distanti dalla partita. Nel secondo tempo ci siamo comportati molto bene, agevolati anche dalla doppia superiorità numerica. Petkovic? Ha delle qualità straordinarie, gli avevamo sempre detto di non preoccuparsi per il gol. Oggi, oltre ad essere stato utile per la squadra come sempre, ha finalmente trovato le sue prime reti in maglia granata”.

MIRKO ERAMO: “Volevamo i tre punti e non accontentarci del pareggio. Siamo riusciti magnificamente a centrare l’obiettivo”.

Gianluca Virgillito

 

Diffondi la notizia!Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterEmail this to someone

Scrivi