Pietro Palazzolo vestirà ancora la maglia della Domusbet Catania. Adesso è ufficiale, una semplice stretta di mano e unione d’intenti per continuare insieme un percorso sportivo nato l’anno scorso.

L’esterno catanese dunque sarà ancora agli ordini di mister Della Negra anche per la prossima stagione, ormai alle porte. Saranno mesi intensi e ricchi di passione per Palazzolo, cresciuto in maniera esponenziale dopo il suo primo anno in rossazzurro.

Lo scorso anno soddisfazioni e consacrazione: gol e ottime prestazioni nella vetrina internazionale dell’ Euro Winner Cup. Prestazioni sopra le righe sia in campionato e sia in Coppa Italia, tutto produttivo per stuzzicare la maglia azzurra altro traguardo raggiunto da Pietro Palazzolo nella passata stagione. Con l’Italia medaglia d’oro conquistata ai Giochi del Mediterraneo assieme alla fiducia costante del C.t. azzurro.

Adesso lavoro, passione e tanta qualità per un 2016 che comincerà subito ad alti livelli con impegni ravvicinati: prima la Champions League ancora a Catania dal 23 al 29 maggio e subito dopo la Coppa Italia con l’ambizione per Palazzolo e la Domusbet Catania Bs di riprendersi le due finali perse, lo scorso anno, proprio in queste prime due competizioni. Obiettivi insomma da centrare, insieme al Campionato e alla Supercoppa.

Diffondi la notizia!Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterEmail this to someone

Scrivi