Quaison squalificato: per il centrocampista niente Juve. 

E’ iniziata oggi, nel ritiro di Coccaglio, la marcia d’avvicinamento del Palermo alla gara di domenica contro la Juventus. Sotto la guida di Davide Ballardini, i rosanero hanno svolto esercitazioni di carattere tecnico, lavoro tattico ed una partita a metà campo.

Accursio Bentivegna ha sostenuto un allenamento differenziato. Edoardo Goldaniga ha svolto una parte di lavoro in gruppo. Stefano Sorrentino ha lavorato regolarmente con i compagni dopo l’esclusione di lesioni scheletriche dalle indagini strumentali svolte questa mattina all’Istituto di Radiologia dell’Ospedale Sant’Anna di Brescia. Aljaz Struna, invece, si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti. Gli esami non hanno evidenziato, per il difensore sloveno, alterazioni muscolari a carico del muscolo flessore della gamba destra.

Per Quaison, intanto, è arrivata da parte del giudice sportivo la squalifica di una giornata dopo l’ammonizione contro la Lazio (il centrocampista era diffidato e dovrà saltare la sfida contro i bianconeri di Allegri). (fonte palermocalcio.it)

Diffondi la notizia!Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterEmail this to someone

Scrivi