La Domusbet Catania beach soccer ha chiuso l’accordo con il poliedrico giocatore offensivo portoghese Jordan Santos che si legherà al club etneo per la stagione 2016.

Un colpo ad effetto e di grandissimo prestigio per la formazione di Luca Della Negra che si assicura un top player del calcio su sabbia e soprattutto campione Europeo e Campione del Mondo con la maglia della nazionale portoghese.

Giocatore importante, classe 1991, talento assoluto nel panorama del beach soccer internazionale. Sinistro e destro, abilità di palleggio assoluto, devastante nell’uno contro uno e letale sotto porta grazie ad un potenza di tiro devastante. Insomma un gioiello si aggiunge alla formazione etnea che vuole assolutamente porre un sigillo forte e concreto alla stagione cercando di portare a casa quanti più trofei possibili partendo proprio dall’imminente Euro Winner Cup 2016, la Champions League del beach soccer che sbarcherà ancora a Catania dal 23 al 29 maggio.

Jordan Santos ha vinto tutto in patria: due titoli nazionali con la maglia del Braga e dello Sporting Lisbona, mentre con la casacca dell’Al Ahli si è aggiudicato la Champions. Senza dimenticare i successi con il Portogallo dove Jordan è ormai un perno della Nazionale: miglior giocatore del Mundialito 2015, capocannoniere della Copa Pilsener El Salvador 2016. Top score anche in Brasile nella Coppa per Nazioni 2014 e capocannoniere dell’ultimo Europeo vinto proprio dalla sua nazionale a Torredembarra.

Un autentico gioiello per la Domusbet Catania Bs, dopo le conferme di Del Mestre, Palazzolo, Maradona Jr e bomber Zurlo e i nuovi innesti di Alfio Chiavaro e del capitano della nazionale italiana Francesco Corosiniti.

Diffondi la notizia!Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterEmail this to someone

Scrivi