CATANIA- Manca ormai poco per l’atteso momento con una delle voci italiane tra le più amate dal pubblico, ANTONELLA RUGGIERO torna in Sicilia in un’unica tappa, per esibirsi in un duo con FRANCESCO BUZZURRO, uno dei più ecclettici chitarristi italiani, per regalarci una serata all’insegna della buona musica d’autore.Antonella Ruggiero

I due artisti si esibiranno sabato 7 maggio alle ore 21.00 presso il Grand Hotel Villa Itria di Viagrande (Catania) e proporranno al loro pubblico un elettrizzante excursus non solo dei più grandi successi della “divina” della canzone italiana, ma anche del musical americano, pezzi di jazz e latinoamericani, oltre alle composizioni originali di Francesco Buzzurro, che rivelano le più profonde spiritualità dell’artista.

Un concerto dove la possente e calda voce della Ruggiero si fonderà con l’armonia degli intrecci sonori sofisticati e armonici creati da un grande maestro qual è Francesco Buzzurro.

L’evento rientra nell’ambito della rassegna Class Club, che vede l’organizzazione e la direzione artistica di Giuseppe Costantino Lentini per Inside Eventi. È possibile acquistare i biglietti nei punti vendita e nei circuiti BOX OFFICE SICILIA, Ticketone e Tickettando e online su www.ctbox.it, www.ticketone.it e www.tickettando.it

Diffondi la notizia!Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterEmail this to someone

A proposito dell'autore

Elisa Guccione

Passionale, grintosa ed innamorata del suo lavoro. Abbandona la carriera giuridica per realizzare il suo sogno: scrivere. Testarda e volitiva crede nella forza trascinatrice dei propri sogni e combatte per realizzarli. Sempre pronta con il suo inseparabile registratore a realizzare un’intervista. Si occupa di Teatro e Comunicazione da anni. Non ha paura delle sfide, anzi, la stimolano ad andare avanti.

Post correlati

Scrivi