Un amore sbocciato nel 2010 e che continuerà anche in questa stagione. Un tassello fondamentale, un simbolo verdeoro in quella che ormai è per Fred la sa seconda casa, Catania. Fred sarà ancora della Domusbet Catania Beach soccer, il brasiliano ha firmato l’ennesimo contratto che lo legherà alla formazione etnea anche per la stagione 2016.

Per Fred questo sarà il settimo anno con la maglia rossazzurra, ormai un vero e proprio veterano. Ennesima conferma di un gruppo solido per la formazione di Della Negra e undicesimo movimento di mercato tra rinnovi e nuovi acquisti per la Domusbet Catania Bs. Vuole vincere tutto Fred, grande protagonista anche lo scorso anno nell’Euro Winners Cup con sette gol, alcuni pregevoli, che hanno contribuito a raggiungere la finale poi persa contro il Kristall. Ci riproverà tra poco il brasiliano, dal 23 al 29 maggio scatterà ancora a Catania l’Euro Winners Cup e Fred e Compagni vogliono provare stavolta a vincere l’ambito e prestigioso trofeo internazionale.

Per Fred saranno mesi intensi, di voglia, cuore e carattere. Mesi di finali e competizioni dalla citata Euro Winners Cup, alla stregata Coppa Italia stavolta da vincere anche perché la Domusbet Catania la giocherà in casa dal 1 al 5 giugno e poi Campionato e soprattutto finale di Supercoppa. Con Fred si chiude il capitolo esterni e ruolo ormai chiuso con le conferme di Fred, Palazzolo, Maradona Jr, Corosiniti e Jordan.

Diffondi la notizia!Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterEmail this to someone

Scrivi