Gabriel Novaes de Moura sarà per il terzo anno consecutivo un giocatore della Domusbet Catania beach soccer. Il possente jolly brasiliano ha firmato senza nemmeno pensarci il rinnovo con la società etnea ed è pronto a vivere la sua ennesima stagione con la maglia rossazzurra. Un 2016 importantissimo che vedrà la formazione di Luca Della Negra impegnata in quattro competizioni e con la conferma di Gabriel il roster etneo è praticamente completato.

Fred e Gabriel sono le due conferme brasiliano per ora, con Gabriel tassello di forza e personalità in campo.

Come dicevamo un jolly prezioso che completa un reparto di difensori centrali insieme a Chiavaro ma consegna a Della Negra l’arma in più anche come esterno possente capace di trovare, grazie al suo potente tiro, anche la conclusione dalla medio distanza.

Forza fisica, piedi buoni e assoluto talento nel verticalizzare l’azione e nella spinta palla al piede. Gabriel è un giocatore eclettico pronto a dare il suo contributo fin dall’imminente Euro Winner Cup 2016 che partirà da giorno 23 a Catania e dove lo scorso anno il verdeoro fu fondamentale per centrare la finale grazie ai suoi 4 sigilli.

Lo scorso anno, oltre alle reti in Euro Winner Cup, altri 4 tra campionato e Coppa Italia che hanno irrobustito il suo bottino.

Un difensore moderno per il beach soccer, classe 1981, che dopo aver vinto praticamente tutto in patria, dal 2010 al 2013, con le maglie del Vasco da Gama, Flamengo e Botafogo, vuole finalmente alzare un trofeo in Italia e con la maglia rossazzurra dopo aver sprecato e sfiorato le innumerevoli finali giocate negli ultimi due campionati.

Diffondi la notizia!Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterEmail this to someone

Scrivi