CATANIA – La LC – Lavoro e Competenze, nell’ambito del calendario delle attività formative, ha in programma dal prossimo 25 maggio l’avvio del corso per “ESPERTO WEB SOCIAL MEDIA MARKETING”.

Il percorso formativo, totalmente gratuito per i partecipanti, è finanziato da MANPOWER – Agenzia per il Lavoro attraverso il Fondo FormaTemp.

Il corso ha come obiettivo il miglioramento dell’occupabilità delle risorse umane attraverso un percorso formativo finalizzato a fornire oltre che delle conoscenze di carattere generale collegate al mondo del lavoro, nozioni e tematiche legate all’introduzione dei nuovi sistemi di informazione e comunicazione applicati al marketing e alla promozione delle imprese e dei loro prodotti.

Il corso è rivolto ad un numero massimo di 10 allievi (disoccupati), avrà inizio mercoledì 25 maggio 2016 per un totale di 240 ore (dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 18,00) e si concluderà nel mese il 7 luglio 2016.

La frequenza è obbligatoria e per l’ottenimento dell’attestato di partecipazione è necessario frequentare almeno il 70 % delle ore previste da calendario.

 

Per INFORMAZIONI è possibile contattare LC | Lavoro Competenze inviando un’email a segreteria@lavorocompetenze.it

Diffondi la notizia!Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterEmail this to someone

Scrivi