MAZARA DEL VALLO – Ritorna su Canale 5, il 13 giugno, Paperissima Sprint uno degli appuntamenti estivi più seguiti e divertenti della tv. Quest’anno alcune riprese della nota trasmissione di Antonio Ricci saranno realizzate presso la meravigliosa location della catena alberghiera Blu Hotels, il Giardino di Costanza Resort a Mazara del Vallo.

Blu Hotels, da sempre impegnata nella valorizzazione del territorio che ospita le sue strutture, tanto nella splendida Sicilia quanto in tutta Italia, e nell’organizzazione di eventi ed iniziative che si muovano in tal senso, ha colto con entusiasmo questa opportunità che consentirà al pubblico di apprezzare le bellezze interne ed anche esterne all’elegante struttura.

Il Giardino di Costanza Resort, caratterizzato da un’atmosfera di relax e benessere, si trova infatti a due passi dalle spiagge più belle della Costa Occidentale della Sicilia e da meravigliosi territori ricchi di storia, tradizione e cultura. Immerso in uno spettacolare contesto naturale tra uliveti e vigneti, il Giardino di Costanza Resort offre comfort e relax tra spa, piscine esterne ed interne, pergolati, gazebo, palmeti e sentieri ornamentali. L’elemento dell’acqua quale simbolo di vita e purezza, crea un’armoniosa unità tra ambienti esterni ed interni, regalando diletto e frescura con fontane, cascate, giochi d’acqua e limpide piscine. A disposizione degli ospiti il ristorante Dubbesi, che propone un’ottima cucina Mediterranea e saprà ripercorrere gusti e sapori tipicamente siciliani. Il Lobby Bar, situato accanto alla suggestiva terrazza Costanza, offre agli ospiti una bellissima vista sul giardino ed è il luogo ideale per piacevoli momenti di relax. La struttura vanta un’area dedicata al benessere, Naklah spa by Clarins di oltre 2.100 mq, ed offre un’ampia gamma di trattamenti esclusivi. Il resort dispone di 96 spaziose camere di differenti tipologie e suite elegantemente arredate tra cui le 2 Penthouse Suite. Caratterizzate da suggestivi decori e colori locali, tutte le camere e le suite si differenziano architettonicamente per alcuni temi culturali (normanno, barocco, arabo e siciliano).

 Blu Hotels è quindi orgogliosa di essere stata scelta con la sua struttura dalla produzione di Paperissima Sprint e resta in attesa di ospitare l’intera squadra tra cui i presentatori Maddalena Corvaglia, Vittorio Brumotti e soprattutto l’immancabile Gabibbo.

Seguiranno aggiornamenti e simpatiche curiosità dei backstage delle riprese realizzate quest’anno anche in una cornice firmata Blu Hotels!

 

 

Diffondi la notizia!Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterEmail this to someone

Scrivi