Carmelinda Comandatore

CATANIA – Tutte le startup innovative del panorama etneo si riuniranno domani, per un grande momento di confronto e formazione. Sede del meeting “Fare Impresa”, promosso da Confcommercio Giovani Imprenditori Catania e Confidustria Giovani Catania, che avrà inizio alle ore 9:30, sarà l’incubatore Vulcanìc (Viale Africa 31).STARTUP VULCANIC CONFCOMMERCIO

Un incontro pensato per trasferire strumenti e conoscenze essenziali su come fare impresa partendo da zero. Alla call di Confcommercio hanno risposto con entusiasmo tutte le giovani realtà imprenditoriali catanesi, che coglieranno l’occasione, dunque, per imparare nuove strategie di business e confrontarsi con esperti del settore: Fabio Fulvio e Pietro Ambra (Confcommercio), Gianluca Costanzo (Confindustria), Rosario Faraci (UniCt – Startup Academy), Dario Maccarone (Tim#WCap), Maria Clotilde Notabartolo (CoopUp) e Salvo Fallica (Vulcanìc).

Non sarà solo un momento di formazione: le startup partecipanti, infatti, si “sfideranno” a colpi di pitch, in una serratissima competition, cui seguirà la premiazione dell’esposizione più efficace.

Diffondi la notizia!Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterEmail this to someone

Scrivi