di Martina Strano

 

BAGHERIA –  La terza tappa di “New Model Today” arriva finalmente a Bagheria, dopo i grandiosi successi di Terrasini e dell’Acquapark. L’evento internazionale coinvolge stilisti, artigiani, negozianti, creativi totalmente Made in Sicily.

Questa sera, alle ore 21:00, corso Umberto I di Bagheria si trasformerà in una grandiosa passerella che verrà percorsa dalle modelle in limousine, che indosseranno poi gli abiti e i gioielli degli artigiani siciliani Tiziana DartDesign, Siria e Flo, e dei main sponsor dell’evento: Cipolla gioielli e Pinto calzature. Le ragazze sfileranno indossando anche Rebel (abbigliamento uomo e donna), Casa del Corredo (costumi, intimo, pareo), e Paolo Ottica. Bruno Parrucchieri di Massimo Bruno, invece, darà vita a una sfilata con le acconciature più pazze e originali.

Direttore artistico di questo grande appuntamento è Francesco Pampa presidente della “Vanity Models Management“, realtà che si occupa di moda, insieme alla “Maxservices Web agency” di Massimiliano Vicari, con la collaborazione di “Vogue Model Management” di Gianpaolo Guida.NEW MODEL TODAY 2

Ventiquattro le modelle che sfileranno accompagnate dalle ragazze che hanno conquistato le prime fasce, in rappresentanza del concorso e quindi non in gara.

«Alla fine ne emergeranno sempre 9 – spiega Francesco Pampa – che andranno tutte alla quarta tappa. Questo perché “New Model Today” non è un concorso a eliminazione, ma prevede che le ragazze si possano ripresentare alle altre tappe. La quarta, per esempio, sarà quella del 24 luglio a Villa Filippina, poi dovrebbe essercene una ad Agrigento, quindi Cefalù o Monreale per la finalema siamo ancora in fase di definizione. Il nostro è un concorso che cresce sempre di più, arricchendosi di tanta veglia di offrire bellezza sotto tutti i punti di vista».

Nutrita la giuria che dovrà decretare le più belle della serata in base ai criteri che guardano alla complessità della persona.

A presentare la serata sarà Danilo Martines, accanto al quale a sorpresa ci saranno le incursioni umoristiche del comico Tony Carbone.

Martina Strano

Diffondi la notizia!Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterEmail this to someone

Scrivi