TAORMINA – Ventisei ragazze provenienti da tutta Sicilia sono salite sul palco della finale della XV edizione di Miss Lidi in Passerella, andata in scena nell’incantevole piazza IX Aprile di Taormina e magistralmente condotta da Ruggero Sardo con l’attrice Ilenia Maccarrone. Un grandissimo successo per uno spettacolo divertente e coinvolgente, all’insegna della autentica bellezza delle ragazze, ognuna rappresentante di un lido siciliano scoperte dal patron Michele Maccarrone.
Non facile il lavoro dei giurati guidati dall’assessore al turismo di Taormina, Salvo Cilona, ma alla fine a vincere il titolo di Miss Lidi in Passerella 2016 è stata la Miss Lidi in Passerella Ruggero Sardopalermitana Naomi Mazzone che, oltre ad un viaggio ed ai tanti premi offerti dai prestigiosi sponsor del concorso, si è aggiudicata la finale di due contest internazionali a Malta, e insieme alle altre 7 Miss titolate, la possibilità di partecipare ai casting del programma Sky Lookmaker Academy a bordo della MSC Preziosa.  Apprezzati gli interventi degli ospiti della serata: da Antonello Musumeci a Giovanna Criscuolo, ma anche la cantante Claudia Portale, il duo Cristofaro, Sergio Pavone, Anna Giulia Pricoco, le gemelle Anfuso, i Trio Music Live e gli applauditissimi Dandy Danno e Diva G. Molto apprezzato il momento sposa con in passerella un abito realizzato da Alfio Polisano.
“È stato un vero piacere raccontare alle tantissime persone presenti a Taormina questa finale – ci dice Ruggero Sardo – uno spettacolo completo, divertente e soprattutto ragazze tutte davvero molto belle. I complimenti vanno fatti senza ombra di dubbio a Michele Maccarrone che è riuscito con grande maestria a creare dal nulla un concorso che negli anni è diventato uno dei più prestigiosi nella nostra terra e la location e la qualità degli ospiti e delle Miss lo confermano appieno”. Coinvolgente come sempre la conduzione elegante e ritmata di Ruggero Sardo, che ha divertito il tantissimo pubblico con imitazioni e battute strappando numerosi e convinti applausi. Andata così in archivio l’edizione 2016 si è già pronti a quella 2017 di Miss Lidi in Passerella.

Diffondi la notizia!Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterEmail this to someone

Scrivi