Abelardo Antonio Marin Arruba

Abelardo Antonio Marin Arruba

prostituzione acitrezza

Il viavai di clienti da quella porticina anonima di via Marina nella frazione di Acitrezza ad Acicastello, a due passi dal porticciolo, non è passato inosservato ai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Acireale. Nel giro di qualche giorno i militari si sono organizzati e appostandosi nei pressi dell’abitazione a luci rosse hanno scrupolosamente annotato ogni movimento fino a quando ieri sera hanno deciso di fare irruzione.
All’interno, oltre al cliente, c’era una 20enne di origini colombiane incaricata di intrattenere gli “aficionados”. A capo dell’organizzazione, invece, un 35enne colombiano Abelardo Antonio Marin Arruba il quale attraverso gli annunci sui siti on line (uno di questi recitava: “19 anni Luana gola profonda offre prestazioni di ogni genere”) e fornendo due numeri mobili a lui intestati, gestiva i flussi dei clienti proteggendo di fatto la meretrice da ogni possibile problematica esterna.
Nell’approfondimento investigativo gli uomini dell’Arma sono riusciti a risalire all’identità della locataria del pied à terre, una colombiana di 42 anni attualmente emigrata in Spagna, che a 350 euro al mese si era assicurata il monovano da un’ignara signora di Acicatena per poi metterlo a disposizione del connazionale.
Per ogni prestazione il cliente era solito elargire tra i 150 e i 200 euro.
L’abitazione è stata posta sotto sequestro, per il tenutario è scattato l’arresto mentre la locataria è stata denunciata. Entrambi sono ritenuti responsabili di agevolazione, favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione in concorso. L’arrestato, in attesa della direttissima, è stato relegato ai domiciliari.

A proposito dell'autore

Giornalista free lance - Educatore dell'infanzia

Comincia la sua carriera giornalistica scrivendo per il giornalino del liceo scientifico che frequenta. Entra a far parte della redazione catanese del Giornale di Sicilia, da cui non si è mai separato, nel 2005. Primo articolo ufficiale realizzato il 23 ottobre 2005 (a 19 anni ma il 31 ottobre sarebbero stati 20) per la gara di calcio di Prima categoria Calatabiano - Victoria 1-0. Dopo anni di studio e sacrifici ottiene la laurea in "Educatore dell'infanzia" nel 2013. Attualmente collabora anche con gds.it, con HercoleTv e con il mensile Il Cittadino Libero. Ama il cinema, i concerti, i viaggi e la buona musica. Ha visitato tutta la Sicilia, Malta, il Salento, Roma, Venezia, Milano, la Romagna, Firenze, Pisa, Lucca, Ascoli, Varese, Aosta, Caserta, Napoli, Perugia, Parigi, Barcellona, Basilea, Ginevra e Lugano. Lo sport in generale è la sua passione ma specialmente il calcio, la pallavolo, il basket e l'atletica leggera. Inoltre segue costantemente la cronaca nera, bianca e la politica.

Post correlati

Scrivi