ACIREALE – L’amministrazione comunale di Acireale ha rinnovato la Consulta dello sport, “organo consultivo del Comune, che contribuisce alla determinazione della politica sportiva mediante l’espressione di proposte e pareri”. Stamattina al Palazzo del Turismo si è svolta l’assemblea costituente delle società sportive e degli istituti scolastici aderenti alla Consulta dello Sport.

Alla presenza dell’assessore allo Sport, Giuseppe Sardo, del presidente del Consiglio comunale, Rosario Raneri, del dirigente e del funzionario dell’Ufficio Promozione sportiva, Alfio Licciardello e Carmela Borzì, l’assemblea ha eletto presidente, con 14 voti su 18, Massimiliano Trovato, legale rappresentante dell’USD Galatea e vicepresidente Orazio Pennisi, legale rappresentante dell’ASD Xifonia.

Nel corso dell’assemblea sono state inoltre tracciate le linee guida del lavoro che la Consulta svolgerà in sinergia con l’Amministrazione e il Consulente dello Sport, Rosario Cannavò, sulla situazione delle strutture sportive e delle manifestazioni sportive da organizzare nel territorio.

Diffondi la notizia!Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterEmail this to someone

Scrivi