Dall’ex consigliere provinciale Enzo D’Agata riceviamo e publichiamo

ACIREALE – “Apprendo con piacere che la Provincia Regionale di Catania (ora denominata Libero Consorzio) ha aggiudicato i lavori di manutenzione straordinaria e di messa in sicurezza del piano viabile del rimanente tratto della S.P. 116 dando così attuazione alle mie reiterate richieste. illuminazione s. p. 116
Si completerà così la sistemazione di tutta la Strada Provinciale 116 iniziata nel giugno del 2012 con la scarificazione – rifacimento dell’asfalto e realizzazione della segnaletica del primo tratto cui va aggiunta l’installazione della pubblica illuminazione ( ad opera della ditta Toscano nell’ottobre – dicembre 2013) che a giorni vedrà “la luce” così come anche in Via Francesco Riso sarà accesa l’illuminazione.
Con la sistemazione del restante tratto della S.P. 116 (che da Via Pulica porta allo svincolo per Acireale) si completa un’opera, da me richiesta e sollecitata, mettendo in sicurezza una delle strade più trafficate dell’intera provincia, che collega i paesi etnei con il casello autostradale dell’ A 18.
Soddisfazione aumentata dalla notizia che presto saranno effettuati i lavori di manutenzione straordinaria della S.P. 8/IV e della S.P. 4/I che interesseranno la frazione santantonese di Monterosso Etneo.
Colgo l’occasione per ringraziare a nome della comunità l’ingegnere capo Giuseppe Galizia e l’ingegner Massimo Grifeo grazie ai quali  è stato possibile realizzare questi lavori”.

Scrivi