ACIREALE − Il Comune di Acireale, assessorato alla Pubblica Istruzione, attiva il primo Laboratorio teatrale, secondo la determinazione N. 518 del 16 12 2015.
Il laboratorio è aperto a tutta la cittadinanza.

Il progetto nasce dalla consapevolezza dell’assessorato dell’importanza assunta dalla padronanza di linguaggi espressivi, corporei, verbali e vocali nelle persone appartenenti a qualsiasi fascia d’età e all’importanza di diffondere una cultura teatrale qualificata nella nostra città.
Il progetto è realizzato in collaborazione con l’associazione “Orizzonti teatrali”, presieduta da Davide Pulvirenti, giovane regista acese che seguirà il laboratorio in collaborazione con Sabrina Russo, attrice, e Annamaria Pennisi, soprano, e con l’Istituto Comprensivo “Vigo Fuccio – La Spina” .

Oggi, martedì 12 gennaio, dalle ore 14.00 alle ore 16.00 sarà attivato il corso rivolto a tutti i ragazzi in fascia d’età 7 – 13 anni, con sede presso l’istituto di via Monetario Floristella.
Il secondo corso sarà rivolto a tutti i cittadini dai 16 anni in su: chi desidera può iscriversi rivolgendosi al numero 095-895723 (servizio diritto allo studio).
I corsi avranno frequenza gratuita.

Diffondi la notizia!Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterEmail this to someone

Scrivi