Di Alice Vaccaro

ADRANO (Fonte aggiornamento Video Star) – Hanno tentato un assalto ad un furgone che trasportava sigarette ma il loro piano è decisamente fallito ed in 5 sono finiti in manette  ad opera della Polizia.

E’ accaduto questa mattina, nei pressi dello Stadio dell’Etna, dove Il conducente del camion si è visto sbarrare la strada da due auto.  Comprendendo subito quanto stava accadendo ha fatto, fortunatamente, in tempo ad allertare il 113.

Sul posto sono giunti immediatamente i poliziotti che sono riusciti a bloccare, in flagranza, cinque malviventi, a volto coperto ed armati. Si tratterebbe, secondo indiscrezioni, di tre adraniti e due catanesi.

Diverse scatole di sigarette, sembrerebbe, siano state comunque portate via, non si esclude quindi che ci fossero, insieme agli arrestati, altri componenti della banda che sarebbero riusciti a scappare con parte del bottino a bordo di un terzo mezzo.

Gli arrestati sono stati condotti  in Commissariato. Adesso dovranno rispondere di rapina aggravata in concorso.

Le due auto, Lancia Y ed una Fiat Uno (che nella foto sono a bordo del mezzo del soccorso stradale proprio davanti il Commissariato adranita) sono state sequestrate. I risultati dell’operazione verranno resi noti domani durante una conferenza stampa che si terrà a Catania.

Diffondi la notizia!Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterEmail this to someone

Scrivi