ADRANO – Si riunirà giovedì 17 marzo alle 11, all’interno di Palazzo Bianchi, il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica.
Il Prefetto di Catania, Maria Guia Federico, lo aveva già annunciato e ribadito in occasione della visita ad Adrano del ministro dell’Interno Angelino Alfano (che oltre ad inaugurare l’asilo nido comunale ha ricevuto un documento che l’Amministrazione comunale ha sottoscritto con le associazioni di categoria e tramite il quale si è chiesto di porre attenzione alla questione sicurezza ed allarme criminalità nel territorio).
La Prefettura ha convocato i Sindaci dei Comuni di Adrano, Belpasso, Biancavilla, Misterbianco, Motta Sant’Anastasia, Nicolosi, Paternò, Ragalna e Santa Maria di Licodia, per esaminare la situazione della sicurezza pubblica in tutto il comprensorio etneo.
Lo stesso Prefetto di Catania ha sottolineato la volontà di riunire il Comitato proprio ad Adrano per dare un segnale di presenza forte dello Stato alla luce dell’aumento degli atti criminali.

Diffondi la notizia!Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterEmail this to someone

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi