di Elisa Guccione

I club Lions di Adrano, Bronte e Biancavilla, nell’anno sociale 2015/2016 presieduto da Pietro Cortese,  inaugurano il 2016 con uno spettacolo di beneficenza “L’ Arte per la solidarietà” che si svolgerà il tre gennaio, ore 18.00, al teatro Vincenzo Bellini di Adrano. Scopo dell’iniziativa benefica raccogliere fondi per sostenere la lotta al morbillo e alla malattie infantili e aiutare il gruppo scout di Adrano impegnato da sempre campo della solidarietà e dell’impegno sociale.

Liliana Nigro

Liliana Nigro

Un evento culturale organizzato e condotto da Liliana Nigro,docente dell’Accademia di Belle Arti di Catania, e patrocinato dalla città di Adrano, con il supporto dell’Accademia di Belle Arti di Catania, della Maison di Cuchon, che curerà la sfilata di moda e costume ideata appositamente per la manifestazione, dell’associazione Show Business Catania e dell’Accademia di moda e spettacolo di Gianni Belebung.

Madrina della serata Nellina Laganà attrice ed autrice di teatro, cinema e televisione da sempre attenta alle tematiche sociali ed impegnata in prima linea per combattere le differenze culturali e razziali.

Nellina Laganà

Nellina Laganà

Animeranno la kermesse di moda e spettacolo Claudio Allatta, cantante, Carola Nicolosi, Miss Bella d’Italia Fiuggi 2015, Centro professionale danza Koreos diretto dai Maestri Dario Biuso e Antonella Grigoli, Gesuele Sciacca e il suo gruppo musicale, Mary Cortese, cantante, Franco Presti, chitarrista, e Vera Ambra scrittrice.

Elisa Guccione

Diffondi la notizia!Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterEmail this to someone

Scrivi