AGIRA − Francesca Capuano, giovanissima consigliera comunale di Agira di 20 anni, ha aderito a Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale.

Si tratta della prima esponente consiliare della provincia ennese ad aderire al partito presieduto da Giorgia Meloni ed è anche la più giovane consigliera a livello nazionale di Fratelli d’Italia.
Ha espresso grande soddisfazione il provinciale Fabrizio Tudisco, artefice del percorso di avvicinamento della consigliera Capuano inizialmente eletta come indipendente nella lista Pd a sostegno del sindaco Maria Greco.

“Gioventù, freschezza e capacità. Fratelli d’Italia ha puntato su questi cardini e l’adesione della consigliera Capuano è l’emblema chiaro di una voglia di rinnovamento politico puntando sui giovani della nostra terra. Fratelli d’Italia sta continuando a crescere in tutta la Sicilia perché propone un modello serio, concreto e affidabile di politica. Con Francesca Capuano, e tanti altri amministratori locali, si sta arricchendo una classe dirigente alternativa all’incapacità di governo del Pd in Sicilia”, ha commentato Sandro Pappalardo (coordinatore FDI Sicilia Orientale)

Diffondi la notizia!Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterEmail this to someone

Scrivi