Il Martina di mister Incocciati stravince al Tursi contro l’Akragas imponendosi con un netto e meritato 3 a 0 che non lascia spazio a dubbi sulla partita che è stata. Il 4-4-2 schierato dal tecnico della squadra di casa ha messo in evidenza le qualità dei propri giocatori ed esaltato le prestazioni del tandem d’attacco Baclet-Cristea, oggi implacabile. Doppietta da manuale per quest’ultimo e punizione chirurgica per il primo. L’Akragas nulla può. Il Gigante torna a casa con le ossa rotte e in silenzio stampa. Testa bassa e pedalare: chiaro il messaggio della dirigenza alla squadra e allo staff tecnico. La classifica del Girone C vede i biancazzurri siciliani sprofondare nel limbo della zona centrale. Legrottaglie avrà in settimana il suo bel da fare. Sono comunque troppi in questo periodo i calciatori acciaccati ed in condizioni fisiche precarie.

TABELLINO

MARTINA FRANCA: Viotti, Allegra, Curcio, Zappacosta (72′ Basso), Migliaccio, Marchetti, Viola, Cristofari (82′ Gabrielloni), Baclet, Cristea, Schetter (84′ Bogliacino)
A disposizione: Gabrielli, Rullo, Puntar, Gaetani, Cardore, Basso, Sirignano, Danese, Simone
Allenatore: Giuseppe Incocciati

AKRAGAS: Vono, Salandria, Sabatino, Mauri, Marino, Lovric, Aloi (46′ Cristaldi), Vicente, Di Piazza, Madonia, Leonetti (46′ Savanarola)
A disposizione: Maurantonio, Roghi, Fiore, Savanarola, Cristaldi, Alfano, Greco, Cappello, Lo Monaco
Allenatore: Nicola Legrottaglie

AMMONITI: Zappacosta, Migliaccio, Marchetti, Viola (MF); Lovric, Vono, Mauri (AK)

ESPULSI: Vicente (AK)

Reti: 11′ e 76′ Cristea, 50′ Baclet

(foto sito Martina Franca)

Diffondi la notizia!Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterEmail this to someone

Scrivi