di Gianluca Virgillito. Foto servizio di Vincenzo Musumeci

CATANIA – In occasione dell’evento “Un goal per la solidarietà”, hanno rimesso piede sul prato verde del Massimino due “vecchi” eroi dello stadio rossazzurro dei tempi della promozione del 2006 e dei primi anni del sodalizio etneo in Serie A: Armando Pantanelli e Gionatha Spinesi.

VMM_WEBSJ8509Entrambi gli ex del Catania sono stati osannati dal pubblico accorso in massa. In una stagione per la squadra attualmente guidata dal tecnico Marcolin dall’esito ancora incerto, fa comunque piacere tornare indietro con la mente alla fantastica cavalcata della squadra allora allenata da Pasquale Marino.

“Che gioia esser qui oggi per questa giornata di solidarietà – ha esordito il Gabbiano – Accetto ogni anno l’invito di Luca Napoli e vedere gli spalti pieni di gente è una soddisfazione.

VMM_WEBSJ8243Anche l’ex portiere, oggi allenatore si è detto contento d’aver preso parte a questa giornata. Da parte sua anche un commento sul campionato del Catania. “Credo che in questo momento, a poche partite dal termine della stagione sia meglio pensare intanto alla salvezza piuttosto che ai playoff, per non rischiare di rimaner delusi”.

Scrivi