I ragazzi “terribili” dell’Under 20 della Polisportiva Alfa Catania, con una prestazione maiuscola, hanno piegato la forte Or.Sa Pg Barcellona nel campionato Under 20. La partita si è chiusa con il punteggio finale di 61-55 per la squadra diretta da coach Davide Di Masi. Tra le mura amiche del campo della palestra del Leonardo Da Vinci, il quintetto rossazzurro si è imposto contro un avversario forte, che si è presentato in

terra d’Etna ancora imbattuto. Gara entusiasmante degli etnei. Scelte indovinate dal tecnico Di Masi, che ha esaltato le qualità dei suoi giocatori.
In luce, tra i catanesi, Marco Pennisi (23 punti) e Gabriele Puglisi (22). In evidenza anche Vincenzo Alfrè e Daniele Conti. Ottime risposte sono, comunque, arrivate da tutti i giocatori scesi sul parquet. L’Under 20 “alfista” tornerà in campo martedì 24. Il team del presidente Nico Torrisi ospiterà l’Amatori Basket Messina (palla a due alle ore 18).terra d’Etna ancora imbattuto. Gara entusiasmante degli etnei. Scelte indovinate dal tecnico Di Masi, che ha esaltato le qualità dei suoi giocatori.
In luce, tra i catanesi, Marco Pennisi (23 punti) e Gabriele Puglisi (22). In evidenza anche Vincenzo Alfrè e Daniele Conti. Ottime risposte sono, comunque, arrivate da tutti i giocatori scesi sul parquet. L’Under 20 “alfista” tornerà in campo martedì 24. Il team del presidente Nico Torrisi ospiterà l’Amatori Basket Messina (palla a due alle ore 18). terra d’Etna ancora imbattuto. Gara entusiasmante degli etnei. Scelte indovinate dal tecnico Di Masi, che ha esaltato le qualità dei suoi giocatori.
In luce, tra i catanesi, Marco Pennisi (23 punti) e Gabriele Puglisi (22). In evidenza anche Vincenzo Alfrè e Daniele Conti. Ottime risposte sono, comunque, arrivate da tutti i giocatori scesi sul parquet. L’Under 20 “alfista” tornerà in campo martedì 24. Il team del presidente Nico Torrisi ospiterà l’Amatori Basket Messina (palla a due alle ore 18).

Diffondi la notizia!Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterEmail this to someone

Scrivi