La nota band musicale catanese, tutta al femminile, ben conosciuta come Charlie’s Angels – Angeli di Charlie, sposa volentieri anche la beneficenza.

Le musiciste etnee, infatti, suoneranno in occasione del concerto a scopo benefico organizzato dall’Associazione umanitaria “Progetto onlus Madagascar” in programma il 31 gennaio a Villa Cascione, in quel di Marina di Ragusa. L’iniziativa ha come obiettivo quello di migliorare e sviluppare le condizioni di vita di popolazioni del terzo mondo ed in particolare del Madagascar. In quella parte della terra, già da diversi anni, l’Associazione è impegnata nel contrasto alla povertà ed ha reso possibile la costruzione di scuole, ambulatori, dispensari farmaceutici, pozzi d’acqua. Il tutto attraverso microcrediti e sinergicamente ad iniziative umanitarie presso la Missione dei Padri Carmelitani nella cittadina di Morovoay. Nel 2013 è stata ultimata la costruzione di un reparto “maternità” e della mensa scolastica mentre è attualmente in corso la realizzazione della struttura che ospiterà l’ospedale “Jean Paul II”.

Charlie's Angels - Angeli di Charlie

Charlie’s Angels – Angeli di Charlie

Non è la prima volta che gli Angeli di Charlie suonano per beneficenza, considerata la loro recente esibizione al Monastero dei Benedettini di Catania che non ha mancato di suscitare l’ampio consenso del numeroso pubblico accorso, tanto da decretarne la richiesta di un “bis”.

Diffondi la notizia!Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterEmail this to someone

Scrivi