Il presidente Marletta: “Straordinario portare in giro per l’Italia i colori di questa città”.

E’ iniziato il conto alla rovescia per la festa di fine anno del Catania Librino Calcio a 5. L’evento si terrà venerdì 8 maggio a partire dalle 20 al Sisal WinCity, in Piazza Trento a Catania.

Una vera e propria festa dello sport, durante la quale sarà possibile rivedere e ripercorrere i momenti più belli e significativi della stagione appena conclusa. Giocatori, tecnici, dirigenti, sponsor ritroveranno tifosi e amici per una serata all’insegna dei valori dello sport e del divertimento.

I protagonisti della serata saranno i giocatori del Catania Librino e il tecnico della prima squadra Rino Chillemi, la manifestazione sarà un ottimo punto di partenza per la programmazione degli impegni futuri.

“Desidero ringraziare tutti coloro che ci sono stati vicini – afferma il presidente Antonio Marletta –  riunire tutte le componenti  del Catania Librino sarà un occasione speciale. E’ stato straordinario rappresentare in giro per l’Italia i colori di questa città, i colori rossazzurri, per il secondo anno consecutivo in una categoria prestigiosa come la serie A2. La nostra realtà sportiva e sociale rappresenta un patrimonio inestimabile per Catania e soprattutto per i nostri ragazzi. A proposito di giovani, venerdi – continua Marletta –  festeggeremo la maglia Azzurra under 21 di Marco Marletta, catanese doc e simbolo di un percorso che, con dedizione e impegno,  può offrire ai nostri giovani la possibilità di realizzare dei sogni praticando uno sport di vertice”.

Scrivi