CATANIA –   Il Consorzio di Tutela Arancia Rossa di Sicilia IGP, che, in occasione dell’anniversario dei 20 anni di pubblicazione dell’Indicazione Geografica Protetta (IGP) «Arancia Rossa di Sicilia» ha indetto un concorso di idee per la realizzazione della nuova brand identity, ha deliberato durante la riunione del CdA di giorno 20/09/2016 di modificare il bando agli art 5, 6 e 8.  “Il Consorzio di Tutela Arancia Rossa di Sicilia IGP vive esclusivamente con le quote associative dei propri consorziati e non percepisce contributi pubblici  – specifica il presidente Gianluca Ferlito – e  la piccola cifra richiesta come iscrizione al concorso di idee è puramente simbolica, senza alcuna volontà di speculare, tant’è che abbiamo aumentato il premio a 1000 €. La scelta di mettere una simbolica quota di iscrizione, che abbiamo diminuito da 15€ a 5€ è solo finalizzata a giustificare un reale interesse alla partecipazione e di tutelarci con un addetto ai lavori che ci supporterà nel giudizio di scelta finale. Ci dispiace se è passato un errato messaggio e non la voglia di coinvolgimento alla promozione dell’agrume simbolo della Sicilia nel mondo, entrando a far parte in tal modo dello storytelling ufficiale del Consorzio di Tutela.”


-- SCARICA IL PDF DI: Arancia rossa di Sicilia idp, modificato il bando del concorso di idee sulla brand identity --


Diffondi la notizia!Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterEmail this to someone

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata