Ma – Musica Arte Deci-Ma 2004-2014. Secondo appuntamento della terza edizione dell’evento dedicato ad artisti, artigiani e creativi.

In Birreria live Color Indaco con Anthony Panebianco. Catania, Ma – Musica Arte, mercoledì 10 dicembre 2014, dalle h. 20
Mercoledì 10 dicembre, torna per il terzo anno al Ma Musica Arte, il club di via Vela a Catania, l’innovativo progetto “Artisti in Cortile” che quest’anno diventa “mercatino, cibo e musica”, in un’atmosfera prenatalizia tutta da gustare. La rassegna di incontri si ripeterà anche settimana prossima 17 dicembre, sempre dalle ore 20. Anche in questa terza edizione sarà numerosa la partecipazione di artisti, artigiani e creativi: la farm del locale, infatti, si trasformerà in un percorso artistico e artigianale che vedrà in rassegna l’esposizione di opere d’arte, manufatti e prodotti davvero curiosi e particolari.

Inoltre, ad allietare e far divertire e sorridere il pubblico ci penseranno i Color Indaco negli spazi della Birreria. Con loro il tastierista Anthony Panebianco. L’ingressò è libero.
Color Indaco. Mario Indaco, Gianluca Indaco. Valentina Indaco: il trio nasce nel 2001 dall’intuizione di Mario che insieme ai fratelli Gianluca e Valentina, decide di unire le visioni di ognuno, concretizzando un trio acustico che rivisita con raffinatezza e lo spirito del caso, i più grandi classici del panorama musicale internazionale degli Anni 50, 60 e 70. L’originalità di Mario alla chitarra solista e la maestria di Gianluca alla chitarra ritmica, rendono perfettamente l’idea di quello che una buona formazione acustica dovrebbe sempre essere in grado di offrire: suoni puliti, precisione tecnica e una carica decisamente fuori dall’ordinario. La voce di Valentina dotata di un ottima estensione e di una timbrica limpida, rende giustizia alle grandi “voci” femminili intramontabili come Janis Joplin, Etta James e Aretha Francklin, Mina e grazie ai suoi toni caldi e sensuali riesce a coinvolgere il pubblico creando atmosfere eteree e ipnotizzanti.

Ingresso libero

Scrivi