Doppia vittoria per il Paternò Rex Sox Baseball che, in casa, ha la meglio contro il Novara Baseball. Un fine settimana intenso per i ragazzi del manager Riccardo Messina che sono riusciti a mantenere la concentrazione in campo per entrambe le giornate di gioco.

Forte motivazione ed intenso entusiasmo, infatti, hanno permesso di aggiudicarsi la prima gara con un punteggio di 10 a 3 a favore dei giovani paternesi che, questa mattina, con un’ottima prestazione sono riusciti a guadagnare anche il podio della seconda gara.

Da segnalare le ottime prestazioni di entrambi i lanciatori partenti delle due partite, Franklyn Torres e Giuseppe D’Ignoti, quest’ultimo autore di 12 strikeouts mentre Torres di 15. Da sottolineare anche la battuta valida finale di Santi Freni che ha spinto a casa il punto vincente della seconda gara conclusasi con il punteggio di 4 a 3 per il Paternò Red Sox Baseball.

“Sono pienamente soddisfatto dei ragazzi – dichiara il manager Messina -, hanno giocano con grinta e professionalità dando dimostrazione delle loro capacità”.

Prossimo appuntamento, nuovamente al Warrior Field, il prossimo fine settimana quando il Paternò Red Sox Baseball giocherà contro l’Oltretorrente Parma.

Scrivi