La federazione internazionale del beach soccer ha reso noto il calendario ufficiale della prossima Euro Winners Cup, la Champions del calcio su sabbia, che vedrà impegnate ben 28 squadre. Teatro di quest’importante evento internazionale sarà per il secondo anno consecutivo la stupenda Domusbet Arena, al Lido Azzurro della plaja di Catania. Le gare si svolgeranno dal 2 al 7 giugno prossimi.

A rappresentare i colori rossazzurri catanesi, la Domusbet Catania Bs, società affamata di trofei e vittorie.

La prima uscita ufficiale per gli uomini di Della Negra sarà il 2 giugno alle ore 20 contro i cechi del Bohemians. Prima tappa che chiama i catanesi a sostenere la formazione etnea nel suo primo e difficile impegno. Mercoledì 3 giugno sempre alle 20 la Domusbet Catania invece se la vedrà contro i tedeschi del BS Chemnitz e gara conclusiva del raggruppamento giovedì, ancora in serata nel complicato test contro gli spagnoli del Murcia.

Da Venerdì 5 giugno poi via ai sedicesimi di finale ad eliminazione diretta. Intensa sarà la giornata del sabato con le otto qualificate impegnate la mattina nei quarti di finale e nel pomeriggio con le semifinali di consolazione per le perdenti e le due gare determinanti per scoprire le finaliste che si giocheranno il torneo domenica 7 giugno alle ore 19:30.

Euro_Winners_Cup_Draw_Photo_Cropped

 

Scrivi