Rinnovato anche per la stagione 2016 il contratto con l’attaccante catanzarese Raffaele Ortolini. Un accordo immediato quello raggiunto tra il calciatore e la Domusbet Catania Beach soccer, per riuscire insieme a conquistare quanti più trofei possibili.

Dunque dopo la conferma di bomber Zurlo ecco un altro cecchino come Ortolini, leader dei cannonieri italiani del passato campionato con ben 18 sigilli. E’ stato un 2015 di grande crescita per Ortolini con gol e minuti giocati anche in Euro Winner Cup dove il giocatore rossazzurro si è ritagliato uno spazio importante che gli ha permesso di conquistare la maglia azzurra della nazionale.

Potenza fisica, carattere esplosivo e soprattutto voglia di continuare a crescere giorno dopo giorno migliorando i fondamentali e maturando sempre di più.

Insomma Ortolini e Domusbet Catania ancora insieme, per continuare a stupire, cercando di portare a casa i quattro obiettivi stagionali partendo dal primo e forse anche il più stimolante quella Euro Winner Cup, la Champions League del beach soccer, che sbarcherà ancora a Catania da 23 al 29 maggio è sfuggita ad Ortolini e compagni lo scorso anno solo in finale.

Diffondi la notizia!Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterEmail this to someone

Scrivi