Una decisione ponderata e voluta fortemente. La Domusbet Catania beach soccer ha confermato sulla panchina etnea il coach Luca Della Negra che guiderà la formazione rossazzurra anche nella stagione 2016.

I risultati dello scorso anno hanno parlato in favore del tecnico friulano, nonostante la rabbia per non aver alzato nessun trofeo. La straordinaria finale in Euro Winner Cup 2015 contro il Kristall davanti al pubblico catanese, la beffa della finale di Coppa Italia persa per accadimenti anche extra-campo, e la rabbia per la finale mancata alla Final Eight scudetto sono stati traguardi che hanno migliorato la stagione 2014 e che hanno convinto la dirigenza etnea ha continuare il processo di crescita avviato proprio con Della Negra.

Con Della Negra viene confermato anche il suo staff compreso il suo secondo Sirio Silvestri tassello fondamentale e collante determinante con la squadra.

Adesso si ricomincia e la società con il confermato Della Negra sta già studiando le strategie future per cercare di riportare trofei importanti alla Domusbet Catania beach soccer pronta per una intensa stagione di eventi nazionali e internazionali targata 2016.

Diffondi la notizia!Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterEmail this to someone

Scrivi