Dopo il primo colpo di mercato firmato Corosiniti, ecco arrivare la prima conferma: Maradona Jr pronto a dare il massimo stavolta per conquistare trofei importanti con la maglia etnea.

Un semplice sguardo, una stretta di mano e tanti propositi da coltivare insieme. Diego Armando Maradona Jr rinnova il suo rapporto con la Domusbet Catania Bs e per la seconda stagione consecutiva il numero dieci vestirà il rossazzurro. Un binomio voluto anche dal tecnico Luca Della Negra che ha voluto la riconferma di Dieguito nel roster per la prossima stagione.

Una stagione quella 2016 da vivere ancora insieme per cercare di conquistare trofei importanti e per cercare di portare a casa il tricolore sfuggito nello scorso campionato. Saranno quattro le competizioni che vedranno gli etnei in prima linea a partire dalla Champions League, l’Euro Winner Cup 2016 che sbarcherà a Catania dal 23 al 29 maggio e che la Domusbet Catania lo scorso anno sfiorò perdendo solo in finale contro il Kristall.

Per Diego Maradona Jr sarà la stagione della conferma cercando di migliorare anche lo score di reti della passata stagione dove andò a segno 4 volte in campionato e 3 volte in Coppa Italia ed Euro Winner Cup per un totale di 10 centri. Il destro educato di Dieguito però sarà fondamentale perchè può rappresentare l’uomo dell’ultimo passaggio, 9 gli assist confezionati nella passata stagione, e il suo estro potrà risultare letale su calcio piazzato come spesso è accaduto.

Maradona Jr e Domusbet Catania beachsoccer ancora insieme, la favola continua con la speranza di raccontare nuovi capitoli conditi da trofei da conquistare.

Diffondi la notizia!Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterEmail this to someone

Scrivi