Alessandro Randis è un nuovo giocatore della Domusbet Catania Beach soccer. Accordo raggiunto con il calciatore catanese che dopo le parentesi con la maglia del Canalicchio Bs, dalla stagione 2016 vestirà il rossazzurro della Domusbet Catania. Ancora un colpo dopo l’arrivo del portiere Sebastiano Paterniti, 27 anni, che lo scorso anno ha difeso i pali del Villafranca e sarà invece quest’anno compagno di reparto di Del Mestre.

Randis, classe 1992, è un attaccante prestato al beach soccer dal calcio: talento puro, con un grande fiuto del gol e numeri d’alta quota sotto porta. Per il nuovo acquisto l’esperienza nel calcio su sabbia è cominciata quasi per caso e la capacità innata di adattarsi  in questi ultimi anni, ha portato i dirigenti della Domusbet Catania a puntare per questa stagione sul suo talento.

Una stagione 2016 da vivere con grande passione ed emozione, per Randis la possibilità di mettersi in gioco a livello internazionale.  Zurlo, Ortolini e adesso Randis ecco il pacchetto offensivo della Domusbet Catania tra presente, prospettiva, forza e qualità.

Diffondi la notizia!Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterEmail this to someone

Scrivi